Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab  9:00-13:00  / 17:00-20:30  (chiusi sabato pomeriggio)   shop online -->

 

Unsolomondo con le cooperative Pietra di Scarto di Cerignola (FG), Semi di Vita di Bari e Terra d’Incontro di Casamassima (BA) e con Avanzi Popolo 2.0, promuove già da tre anni POMOVERO.

POMOVERO  è un progetto di agricoltura sociale e sostenibile che ha l’obiettivo di produrre senza spreco, senza sfruttamento del lavoro e dell’ambiente, una passata di pomodoro trasparente nella filiera produttiva e capace di garantire al cliente un prodotto etico, equo e solidale.

Il pomodoro è coltivato biologicamente su 3 ettari di terra dai partnerdel progetto e tutto il raccolto è poi trasformato dalla piccola realtà Sapori di Herdonia, di Ordona (FG). Dalla prossima stagione, 2021, invece, sarà attivo il laboratorio di trasformazione di Pietra di Scarto.

Le prenotazioni per la passata "POMOVERO raccolto 2021" partiranno nei mesi di maggio/giugno fino al 15 luglio.

E' possibile partecipare attivamente al progetto seguendo le fasi dell'attività agricola sulla pagina Facebook di POMOVERO.

La quantità prenotata potrà essere ritirata in Bottega a settembre appena pronta!

Guarda la mostra fotografica "POMOVERO dal campo alla tua tavola"