bomboniera2017

Anche quest'anno torna Emozioni Solidali , l'iniziativa tutta dedicata alle bomboniere per tutte le vostre occasioni speciali: matrimonio, battesimo, comunione, cresima e laurea .

Ti aspettiamo in bottega, Via Pavoncelli,124 a Bari per scoprire le proposte della nuova collezione, avere i nostri consigli su idee e confezionamenti e assaggiare i Confetti Altromercato, realizzati con materie prime del commercio equo come le mandorle della Palestina, lo zucchero di canna del Paraguay e il cacao della Repubblica Dominicana.

Potrai usufruire di promozioni su alcuni articoli. La riduzione di prezzo proposta non incide in alcun modo sul compenso pagato agli artigiani che operano nel circuito internazionale del commercio equo e solidale.

Bomboniere Solidali: Felicità Condivisa!


Scegliendo le Bomboniere Solidali Altromercato raggiungi i produttori e gli artigiani di tutto il mondo. Contribuisci a uno sviluppo sostenibile, valorizzi l’artigianalità e la creatività, promuovi una retribuzione dignitosa del lavoro, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

Le Bomboniere del Commercio Equo e Solidale sono realizzate con materiali naturali come il legno, l'abaca e la pietra saponaria e con tecniche di produzione artigianali, che rispettano il sapere antico e innovano le tradizioni dei produttori con un’estetica contemporanea. Ogni oggetto non è mai seriale, è una creazione unica, che racconta storie di chi, tramite il proprio lavoro, ha conquistato libertà e dignità di vita .

A ognuno il suo stile: accanto alle bomboniere più classiche, come sacchettini e scatoline, resi unici da ricami e decori, si possono trovare oggetti più creativi, come piccole stoviglie in ceramica e accessori in legno e pietra: non solo belli, anche utili nella vita quotidiana.

Un alto valore sociale a un prezzo equo per te e per i produttori. 

I materiali per il confezionamento delle Bomboniere sono naturali e fatti a mano dagli artigiani del Commercio Equo e Soldiale, per Bomboniere 100% Solidali.