Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab  9:00-13:00  / 16:30-20:30   shop online --> 

Tanti Panettoni per tutti i gusti, anche per i più esigenti.

 

Panettone Goloso

Una croccante glassa di cacao equosolidale, decorata con granella di zucchero, ricopre un morbido impasto che racchiude in sé lo zucchero di canna del Commercio Equo ed è arricchito con le famose e golose gocce di cioccolato Altromercato.

Classico Panettone morbido della tradizione, con tanta uvetta e senza canditi

L’impasto è caratterizzato da lievitazione naturale e ingredienti semplici come burro, uova fresche, lievito di pasta madre, zucchero di canna e tanta uvetta del Sud Africa.

Panettone Goloso con gocce di cioccolato e uvetta, ricoperto con glassa di anacardi

Il classico panettone morbido e glassato.
È ricoperto con una croccante granella di anacardi che lo rende davvero unico.
L’impasto è caratterizzato da lievitazione naturale e ingredienti semplici come burro, uova fresche, lievito di pasta madre, zucchero di canna, uvetta del Sud Africa, anacardi e tante gocce di cioccolato.

Chocolò

Panettone farcito di crema al cacao e ricoperto con cioccolato al latte. Utilizzando, fra gli altri, ingredienti come cioccolato al latte e zucchero di canna, provenienti da produttori del Commercio Equo e Solidale, Paluani (VR) realizza questa morbida specialità che racchiude un delizioso cuore di crema al cacao da quest’anno senza olio di palma, interamente ricoperto da una nuova e più golosa miscela di cioccolato al latte e fondente, e da una decorazione fatta da fave di cacao in granella.

 

Panettone - Bio
con gocce di cioccolato, ricoperto di cioccolato fondente e scaglie di cocco.

Burro e uova fresche, lievito di pasta madre, zucchero di canna integrale e miele: non manca niente all’impasto di questo dolce della tradizione italiana rivisitato con sapori di terre lontane.
A coronare questo tripudio di gusto e qualità, si aggiungono le gocce di cioccolato fondente, la copertura di cioccolato fondente e le scaglie di cocco: per un Natale biologico che non si dimentica.

 

**Tutti i Panettoni sono confezionati in un prezioso telo in carta-seta realizzata a mano dai gruppi di donne di Prokritee (Bangladesh).
Un’eccellenza artigianale che dona ancora più valore al prodotto.