Unsolomondo Coop.Sociale s.c       Via Pavoncelli, 124 BARI   Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab 9,00 - 13,00 / 16,30 - 20,30  (chiusi lunedì mattina)

CAFFÈ DA ZONE VOCATE, IN UN TRIS D’ECCEZIONE

Il tris di caffè monorigine racchiude, in un’unica confezione regalo, le tre origini simbolo di Altromercato.


Nicaragua: testimone della nascita del Commercio Equo italiano, fu il primo caffè importato da CTM Altromercato. È un caffè lavato, 100% arabica d’altura, che si distingue per la leggera acidità e le fresche note aromatiche, tipiche di questa origine centroamericana, a cui si coniuga buona dolcezza e corposità.


Messico: nelle regioni di Oaxaca e Chiapas nasce questo caffè, frutto della Pacha Mama, la Madre Terra. Si tratta di un caffè arabica d’altura lavato che esprime intense componenti aromatiche, corpo ben strutturato e gusto deciso.


Etiopia: dagli altipiani etiopi, terra nativa del caffè, arriva questo monoriginecoltivato secondo il metodo del garden system, secondo cui le piante sono alternate ad altre colture. Caffè 100% arabica d’altura lavato, esprime l’eccezionale aromaticità dai toni fruttati e l’equilibrio perfetto tra aroma e corposità ne fa un caffè perfetto per essere degustato in purezza.