Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab  9:00-13:00  / 16:30-20:30   shop online --> 

natale aziende

 

 

La Cooperativa Sociale Unsolomondo, impegnata da oltre 25 anni nel Commercio Equo e Solidale, propone - per i regali aziendali di Natale - di scegliere prodotti ad alto valore sociale e a basso impatto ambientale, personalizzati per te, e deducibili ai fini fiscali.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CATALOGO ALTROMERCATO

La tua Azienda, con questa scelta ha deciso di intraprendere azioni di Responsabilità Sociale attenta al rispetto delle condizioni di lavoro, senza sfruttamento del lavoro minorile, ed a tutela dell'ecosistema.

La tua scelta è:

  • sostenibilità;
  • giustizia sociale;
  • rispetto dei diritti;
  • sfruttamento zero;
  • valorizzazione del territorio;
  • qualità e benessere per le persone e per l’ambiente;

 

 

 

Proponiamo anche confezioni regalo personalizzabili con prodotti del Commercio Equo e Solidale, di Libera Terra e di Cooperative sociali.

Tutte le nostre offerte possono essere personalizzate nella scelta dei prodotti secondo le esigenze di gusto e di prezzo e possono essere confezionate con buste, cesti e scatole regalo. Potrai acquistare anche per regalare ad amici e familiari. Spediamo in tutta Italia.

 

Contattaci senza impegno per un preventivo gratuito.

Raffaele Delvecchio

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell: +39 328.8572150
www: unsolomondo.org
online: shop.unsolomondo.org
bottega: Via Pavoncelli, 124 - 70125 Bari