Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab  9:00-13:00  / 16:30-20:30   shop online --> 

Nessuna strada ha mai condotto nessuna carovana fino a raggiungere il suo miraggio, ma solo i miraggi hanno messo in moto le carovane.

(Henri Desroche)

altrocioccolato

Con il progetto Kilometro Vero, abbiamo fatto conoscere il commercio equo e solidale in giro per la Puglia, attraverso i suoi prodotti e le sue testimonianze.


il giorno 28 gennaio 

presso l'Officina degli Esordi / Bari


abbiamo preparato un grande finale, un giorno di festa che vi farà partecipare attivamente al commercio equo e solidale!

Insieme agli amici di Altrocioccolato scopriremo dove e come nasce il cioccolato, tra il Choco Museo ed il Laboratorio di Cioccolato.

Dal pomeriggio ci ritroveremo con degustazioni di prodotti solidali e con la premiazione dei nostri laboratori di cucina, cinema e cosmesi. 

Il Laboratorio di Cioccolato è gratuito, ma i posti sono limitati.
Inviate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per iscrivervi, specificando che vi prenotate per l'evento del 28 gennaio a Bari. 

L'evento è organizzato in collaborazione con Cooperativa Unsolomondo Bari.

Vi aspettiamo dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:00 presso l'Officina degli Esordi, in Via Crispi, 5 a Bari!