Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab  9:00-13:00  / 16:30-20:30   shop online --> 

Nessuna strada ha mai condotto nessuna carovana fino a raggiungere il suo miraggio, ma solo i miraggi hanno messo in moto le carovane.

(Henri Desroche)

 
Hai mai sognato quelle belle cascate di cioccolato fuso...o di essere immerso in un mondo fatto di zucchero e pasta di cacao?? Insomma, immagini mai di essere circondato da cioccolato, che spunta "da ogni lato"??
 
Bene, se la risposta è si, questo è l'evento che fa per te!
 
La Cooperativa Unsolomondo ha pensato proprio di ricreare un'atmosfera simile, seppur in un mondo virtuale ma pieno di cioccolato, ovviamente del commercio equo e solidale!
 
In collaborazione con Betty Locane ed Elia Calò del Giardino sotto il naso, parleremo di cacao, dalle origini di questo prezioso frutto fino alla sua trasformazione in dolcissimo cioccolato, ripercorrendo il viaggio che ha portato a noi questa gustosa materia prima.
 
Prepareremo insieme il cioccolato alla "modicana", che trovi in diversi gusti nella nostra bottega e sul nostro e-commerce www.shop.unsolomondo.org
Ci divertiremo con abbinamenti interessanti tra cioccolato del commercio equo e gustosi drink, che potrai replicare a casa anche tu 😉
 
La partecipazione all'evento è gratuita.
Per partecipare all'evento su piattaforma ZOOM, clicca al link qui sotto qualche minuto prima delle 18:
( ID riunione: 835 8267 3265 )
 
L'evento è organizzato nell'ambito del progetto Equo-solidale 2.0, finanziato
dalla Regione Puglia tramite Legge Regionale 1 agosto 2014, n. 32 “Disposizioni per il sostegno e la diffusione del commercio equo e solidale”.