Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel. 080.564.07.41 aperti: dal lun-ven  9:00-13:00 /17:00-20:30  sab 9:00/13:00  shop online --> 

Nessuna strada ha mai condotto nessuna carovana fino a raggiungere il suo miraggio, ma solo i miraggi hanno messo in moto le carovane.

(Henri Desroche)

🌿SAPORI SOLIDALI IN MASSERIA🌿
E se per un giorno rallentassimo davvero? Se il pranzo diventasse incontro, racconto, scelta consapevole?
📆Domenica 15 marzo 2026 ti aspettiamo alla Masseria Terra d’Incontro, a Casamassima, per un’esperienza che unisce terra, relazioni e gusto autentico.
Cammineremo tra le colture, visiteremo un luogo requisito alla criminalità ascolteremo storie di agricoltura e comunità, gusteremo un pranzo bio-solidale preparato con prodotti a km 0 e del commercio equo, perché ogni ingrediente porta con sé una filiera pulita e responsabile.
🕛 Ore 12:00 visita alla Masseria
🕛Ore 13:00 pranzo solidale
Durante la giornata potrai anche scoprire una selezione di oggettistica equo-solidale per le tue ricorrenze speciali.
📍Casamassima (BA) – Via degli Alberi (S.C. 34)
📞 Prenotazione necessaria: 347 7512300 – 327 9532642
Una giornata diversa di conoscenza e per stare insieme per condividere scelte consapevoli.
Ti va di esserci? 🌾