Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab  9:00-13:00  / 16:30-20:30   shop online --> 

 

Bomboniere Solidali: Felicità Condivisa!


Scegli le Bomboniere Solidali, quale messaggio di augurio dei tuoi momenti felici e testimonianza di solidarietà.

Le Bomboniere Solidali rappresentano un simbolo di gioia, di Pace, di giustizia sociale ed ambientale, senza lo sfruttamento del lavoro dei piccoli coltivatori ed artigiani di tutto il mondo. 

 

Scegli fra le tante proposte originali, raffinate, creative e le festose confezioni di alimentari biologici e/o di artigianato, delle Bomboniere del Commercio Equo e Solidale.

 

Componi la tua bomboniera personalizzata, scegli fra i tanti prodotti biologici e naturali, ed i manufatti artigianali realizzati in legno, abaca, pietra saponaria, seta, in maniera artigianale, secondo il sapere antico ed una innovativa estetica contemporanea. 

 

Ogni oggetto non è mai seriale, è una creazione unica, che racconta storie di chi, tramite il proprio lavoro, ha conquistato libertà e dignità di vita.


La bomboniera rappresenta il tuo stile di vita e il tuo messaggio: scegli e componi la tua bomboniera, e confezionala con sacchettini e scatoline, resi unici da ricami e decori, oppure, trova oggetti più creativi, come piccole stoviglie in ceramica e accessori in legno e pietra, oppure, inserisci prodotti alimentari. Prodotti buoni e originali, ma soprattutto, sostenibili, biologici ed utili nella vita quotidiana.


Un alto valore sociale a un prezzo equo e sostenibile per te e per i produttori.


Ti aspettiamo in Bottega e nello shop online per scoprire le proposte della nuova collezione, scegliere fra diverse idee per le confezioni  e assaggiare i confetti Altromercato, realizzati con materie prime del commercio equo come le mandorle della Palestina, lo zucchero di canna del Paraguay e il cacao della Repubblica Dominicana.

 

Per informazioni contattaci al numero 080.5640741 anche con WhatsApp.