Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab  9:00-13:00  / 16:30-20:30   shop online --> 

eventoceri

 

 

 

Vuoi conoscere meglio la filiera di Pomovero, la nostra salsa di pomodoro libera dal caporalato?


Domenica 15 settembre organizziamo una visita guidata alla Cooperativa Sociale "Pietra di Scarto" di Cerignola, per conoscere la loro esperienza di produzione di pomodoro su un terreno confiscato alla criminalità organizzata, nel pieno rispetto dei diritti dei lavoratori.

Il pullman partirà da Bari presso la Cooperativa Sociale Unsolomondo. Dopo la visita è previsto un rinfresco e il rientro a Bari.

La partecipazione è GRATUITA, previa prenotazione, inviando una mail con i nominativi dei partecipanti e un numero di telefono di contatto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La visita rientra tra le attività del progetto "Filiere Solidali" della Cooperativa Sociale Unsolomondo, finanziato dalla Regione Puglia - Sezione Attività Economiche Artigianali e Commerciali, con i fondi della Legge Regionale n. 32/2014 “Disposizioni per il sostegno e la diffusione del commercio equo e solidale”