Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab  9:00-13:00  / 16:30-20:30   shop online --> 

set teiera

Set teiera: 2 tazze, vassoio Blue Flowers

Prodotto da artigiani vietnamiti riuniti nella cooperativa Craftlink.

Craftlink è una delle poche organizzazioni che ha una sezione interna che lavora specificatamente con comunità di base che inizialmente non hanno alcuna esperienza commerciale. Si tratta principalmente di popolazioni rurali, in alcuni casi appartenenti a minoranze etniche, che vivono di un'economia di sussistenza e utilizzano le loro capacità artigianali per creare oggetti di uso quotidiano o ornamenti tradizionali. Con questi gruppi Craftlink inizia un percorso formativo per il miglioramento della qualità dei prodotti e per lo sviluppo di nuovi articoli in cui la tradizione si fonda con gli stimoli del design più attuale.
Il dipartimento commerciale di Craftlink, costituisce poi un solido ponte con gli partners esteri, il 60% dei quali appartiene al mondo del commercio equo e solidale. E' questo dipartimento che si occupa del controllo di qualità dei prodotti, della loro promozione in Vietnam e all'estero, e della ricerca di nuove idee per la creazione di articoli sempre originali.