Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab  9:00-13:00  / 16:30-20:30   shop online --> 

Nessuna strada ha mai condotto nessuna carovana fino a raggiungere il suo miraggio, ma solo i miraggi hanno messo in moto le carovane.

(Henri Desroche)

chiusurabox41

 

Cari amici e consum-attori, con questo articolo di Alessandra Montemurro che parla di noi sulla Gazzetta del Mezzogiorno, vi annunciamo che il 6 gennaio scorso abbiamo aperto per l'ultima volta le porte della nostra bottega all'interno del Mercato Coperto Santa Scolastica Bari.
Il Box.41, aperto l'8 dicembre 2013, chiude così questa bellissima esperienza, prima in tutta Italia, di bottega del commercio equo all'interno di un mercato coperto. 

Tra i motivi della chiusura, spiega il nostro presidente Piero Schepisi, le difficoltà della situazione generale del commercio e dell'economia ma anche una non corretta interpretazione del modo in cui quel mercato, nel cuore della città, dovrebbe funzionare.

Ringraziamo tutti i nostri amici e consumatori che ci hanno supportato in questi 3 anni...vi aspettiamo nella bottega di Via Pavoncelli 124, che continuerà a promuovere il commercio equo e solidale nella nostra città!!

La cooperativa Unsolomondo va avanti con le sue attività e con la nuova sfida di Kilometro Vero...continuate a seguirci!!!