Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab  9:00-13:00  / 16:30-20:30   shop online --> 

 

COSMESI E BENESSERE: la bellezza e la salute giuste e solidali !

 

Natyr semina natura, raccoglie dignità.

Il benessere non ha confini Natyr è cosmesi equosolidale, naturale e biologica. E’ il segno del benessere più autentico, quello che può essere condiviso, che contamina culturalmente ed è propulsore di nuove prospettive e di sviluppo per le Comunità di contadini, produttori, artigiani, donne del Sud del mondo.

 

Le materie prime utilizzate per la cosmesi ed il benessere del Commercio Equo e Solidale sono coltivate in piccole dimensioni e in luoghi vocati (es. il tè biologico di altura dello Sri Lanka e dell'India), in alcuni casi provengono da raccolte spontanee (es. noci del sapone India), sono spesso biologiche e testimoni della biodiversità e degli usi locali (es. olio di noce di unghuraua dell'Amazzonia ecuadoriana), come quella alle pendici dell'Hymalaia, ecc..

Sono utilizzate materie prime quali Aloe vera, Amido di yucca, Estratto di ananas, Estratto di camomilla, Estratto di guaranà, Estratto di mela, Estratto di pesca, Estratto di Tè verde, Mango essiccato, Miele, Noci del sapone, Papaia essiccata, Polvere di cocco, Pompelmo, Sapone a base di olio d'oliva, Vaniglia, Zucchero di canna, Olii essenziali puri, Olii e burri vegetali di alta qualita’.

 

I prodotti Natyr del commercio equo e solidale tutelano la biodiversità e sono realizzati con sapienza, cura e tradizione, secondo altissimi livelli di sicurezza e qualità, utilizzano ingredienti e materie prime pregiate, direttamente estratte dalle colture e dalle foreste di origine. I prodotti Natyr sono privi di conservanti, non testati su animali, ed i profumi ed i colori sono esclusivamente naturali e cruelty free.

 

In Bottega e nello shop online trovi i prodotti Natyr, anni di storia e di esperienza al servizio della cultura del benessere e della solidarietà. Senza consumismo ma in maniera consapevole, scegli equo e solidale!