Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab  9:00-13:00  / 16:30-20:30   shop online --> 

Nessuna strada ha mai condotto nessuna carovana fino a raggiungere il suo miraggio, ma solo i miraggi hanno messo in moto le carovane.

(Henri Desroche)

 

Natale è tempo di solidarietà. Natale è tempo di regali. Non tutti i regali però sono “buoni”: i nostri sì, sono

“Buoni per chi li produce e per chi li consuma”


La Cooperativa Sociale Unsolomondo da oltre 20 anni si impegna quotidianamente sul territorio sui temi del Commercio Equo e Solidale e Solidale Italiano (Prodotti di Cooperativa Sociali Italiane di reinseimento e lotta alla mafia).


La mattina del 24 novembre 2018 ti invitiamo in Bottega, in via Pavoncelli 124 a Bari, potrai conoscere la Cooperativa, il nostro lavoro, tutti i prodotti oltre a degustare i nostri Panettoni.

Troverai:

  • prodotti alimentari come tisane, infusi, cioccolata, cereali, spezie, biscotti, caffè, miele, tè e tanti dolci natalizi preparati con ingredienti del Commercio Equo e Solidale inoltre confezioni e ceste regalo;
  • Bio-cosmesi, cosmetici naturali certificati bio, per regalarsi intensi momenti di benessere per il viso e il corpo;
  • artigianato e oggettistica provenienti da tutto il mondo, variopinti biglietti augurali etanti tanti originali presepi che raccontano storie di paesi del sud del mondo.

    Un regalo del Commercio Equo e Solidale promuove i diritti umani, la giustizia sociale e la dignità, favorendo uno sviluppo sostenibile per la vita e l’ambiente in cui viviamo, con condizioni di vita sicure e dignitose.