Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab  9:00-13:00  / 16:30-20:30   shop online --> 

Nessuna strada ha mai condotto nessuna carovana fino a raggiungere il suo miraggio, ma solo i miraggi hanno messo in moto le carovane.

(Henri Desroche)

 

Sei sicuro di conoscere i prodotti che acquisti?

Il caffè, per esempio, che per noi rappresenta un rituale, un momento piacevole, per chi lo produce il caffè è spesso sinonimo di sfruttamento, speculazione, precarietà.

Il caffè del Commercio Equo è un caffè unico per qualità, buono per chi coltiva e per il pianeta, che porta con sé sia la domanda che l’implicita risposta. È un caffè che spinge a scegliere da che parte stare.

 

Oltre a scegliere un caffè sostenibile, scegli un caffè buono per il pianeta perché coltivato in altura, all’ombra di foreste curate che preservano la biodiversità e attenuano le conseguenze dei cambiamenti climatici.

 

Il “Caffè manifesto” è una miscela 100% biologica di arabica lavata, proveniente da Perù, Nicaragua e Messico, dove viene coltivata in altura.
È un caffè speciale macinato per Moka, il metodo più sostenibile per consumare il caffè, conservato in un soft pack senza alluminio con valvola e conferibile nella plastica.

Gusto molto aromatico e fruttato, corpo pieno con un retrogusto persistente e cioccolatoso.

Gusta i caffè del commercio equo e solidale scegli qui