Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel. 080.564.07.41 aperti: dal lun-ven  9:00-13:00 /17:00-20:30  sab 9:00/13:00  shop online --> 

Nessuna strada ha mai condotto nessuna carovana fino a raggiungere il suo miraggio, ma solo i miraggi hanno messo in moto le carovane.

(Henri Desroche)

Bomboniere solidali: dona un sorriso, cambia il mondo !

Il 20 aprile 2024 la Cooperativa Unsolomondo presenta a Bari in Via Pavoncelli, 124 l'iniziativa di prossimità “Bomboniere solidali” quale proposta di un gesto consapevole, etico e sostenibile.

In Bottega nell'intera giornata potrai partecipare ad un evento Super: una Full immersion nel mondo delle bomboniere eque e solidali, 100% sostenibili.

 Conoscerai: 

- originali bomboniere lavorate a mano che raccontano storie di artigiani del sud del mondo

- bomboniere enogastronomiche confezionate con i prodotti del commercio equo

- confettate con coloratissimi fazzolettini fiore in carta seta 

Potrai degustare:

- deliziosi confetti con mandorla o mandorla e cioccolato che arricchiscono le bomboniere e prelibatezze alimentari del commercio equo

Per chi prenota o acquista le bomboniere, in questa occasione, riserviamo un esclusivo regalo: un oggetto in pietra saponaria delle cooperativa SmolArt del Kenya. Inoltre a tutti un DOLCE omaggio! Ti aspettiamo. La partecipazione è libera e non è richiesta prenotazione. Invitiamo tutti i cittadini per condividere l’esperienza ed insieme essere protagonisti del cambiamento.

Il vademecum delle buone pratiche per fare la festa allo spreco è disponibile in Bottega e puoi scaricarlo dall'indirizzo di seguito.

Trovi qui proposte per fare la festa allo spreco