Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab  9:00-13:00  / 16:30-20:30   shop online --> 

equogarantito

EQUO E' POSSIBILE ... ANZI GARANTITO !        

Equo Garantito  garantisce i consumatori che la bottega da cui acquistano i prodotti sia conforme a tutti i principi del Commercio Equo e Solidale. La Cooperativa Unsolomondo, che già da tempo aderisce ad AGICES, ha ottenuto anche la certificazione Equo Garantito, a testimonianza del suo impegno costante nel promuovere e nell'aderire ai criteri del Commercio Equo e Solidale, in tutte le sue espressioni. Infatti la certificazione Equo Garantito sottopone la Cooperativa ad un costante monitoraggio di tutte le attività, affinchè svolte, in ogni passaggio della filiera - dai produttori ai consumatori - secondo i criteri ed i valori di SOSTENIBILITA', SOLIDARIETA' e GIUSTIZIA.

Equo Garantito certifica che la Cooperativa Unsolomondo lavora ogni giorno per promuovere il Commercio Equo e Solidale per dare DIGNITA' al lavoro dei produttori, a tutela dell'uomo e dell'ambiente, favorendo lo sviluppo autonomo delle realtà produttive, riconoscendo il giusto e concordato compenso, senza sfruttamento.

Le organizzazioni che hanno il certificato Equo Garantito  sono impegnate nello sviluppare ad ogni latitudine UN'ECONOMIA SOSTENIBILE per tutti. 

Per approfondomenti: locandina Equo Garantito / Rapporto AGICES 2014