Unsolomondo Coop.Sociale s.c  -  Via Pavoncelli, 124 BARI  -  Tel-Fax 080.564.07.41  siamo aperti: dal lun-sab  9:00-13:00  / 16:30-20:30   shop online --> 

 

 

 

La Bottega del Mondo gestita dalla Cooperativa Sociale Unsolomondo – per un commercio equo e solidale – pur rientrando tra gli esercizi che possono rimanere aperti, secondo quanto previsto dal DPCM dello scorso 11 marzo, ha deciso di assumere misure di maggiore cautela a salvaguardia dei propri lavoratori, volontari e consumatori decidendo di proseguire l'attività in modalità PRENOTA e RITIRA in Bottega


Pertanto saremo sempre vicini e raggiungibili facendo riferimento al cell 328.8572150 da utilizzare per effettuare le richieste, prenotazioni e modalità di ritiro in Bottega, limitando così ulteriormente i rischi sanitari.

Puoi prenotare anche tramite WhatsApp, sms o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allo stesso tempo non possiamo nasconderci che l'impatto economico legato alla sostenibilità della nostra piccolissima impresa sociale sarà durissimo da affrontare.

Per questo chiediamo il vostro fondamentale apporto sollecitandovi a sostenerci con la prenotazione e l'acquisto dei prodotti alimentari: la pasta, la passata di pomodoro e le conserve del Solidale Italiano insieme a caffè, cioccolato, zucchero, spezie e tanti altri prodotti realizzati dai produttori del sud del mondo.


In particolare vi segnaliamo la presenza di uova e colombe pasquali già presenti in Bottega e che potremo distribuire solo con il vostro aiuto.

Da ultimo vi segnaliamo che ci siamo attrezzati per distribuire anche il Bioakt, prodotto disinfettante a largo spettro battericida per superfici, completamente atossico e biocompatibile.

Seguici su Facebook-Instagram
# iorestoacasa e #distantimauniti